Anelli di cipolla per friggitrice ad aria – WellPlated.com

Anelli di cipolla per friggitrice ad aria – WellPlated.com


Quando è stata l’ultima volta che hai mangiato gli anelli di cipolla? Se fosse stato più di 5 minuti fa, un lotto di croccante Anelli di cipolla della friggitrice ad aria è in ordine!

Un piatto di anelli di cipolla della friggitrice ad aria con salsa barbecue

Appunta questa ricetta su Pinterest per salvarla per dopo

Fissalo!

Mentre di solito sono una ragazza di patatine fritte (soprattutto patatine fritte con friggitrice ad aria), quando si tratta di cibo da bar con un serio fattore WOW, una pila di anelli di cipolla alta e bollente è difficile da battere.

Per quanto mi piacciano, a meno che non sia con un gruppo numeroso per assistere con il takedown, raramente li ordino: per quanto siano buonissimi, qualcosa in più di pochi lascia la mia pancia in un posto tutt’altro che felice.

Anelli di cipolla nella friggitrice ad aria, invece?

Ben ed io abbiamo DIVORATO il lotto e ci siamo sentiti benissimo a farlo!

Con il loro potente potere di cottura a convezione, le friggitrici ad aria (questa è quella che possiedo) creano imitazioni di cibi che di solito vengono fritti, con solo un po’ di olio.

Sottaceti per friggitrice ad aria, ali di pollo per friggitrice ad aria, bastoncini di mozzarella per friggitrice ad aria e altro ancora: con la friggitrice ad aria, il mondo dorato e croccante dei cibi solitamente gustati con moderazione è nostro per mangiare regolarmente!

Di tutte le ricette con la friggitrice ad aria che ho preparato, gli anelli di cipolla hanno impiegato un po’ più di tempo per la preparazione, perché è più complicato far in modo che il pangrattato ricoprisse l’interno degli anelli di cipolla (rispetto a qualcosa come le patatine fritte della friggitrice ad aria, che hanno un superficie piana).

Detto questo, ho capito dopo il primo lotto. Inoltre, una volta che li abbiamo assaggiati, mi sono sentito completamente convalidato.

Questi anelli di cipolla dorati fritti all’aria sono ne e ‘valsa la pena.

Anelli di cipolla croccanti della friggitrice ad aria con salsa

Come fare gli anelli di cipolla della friggitrice ad aria

Gli anelli di cipolla impiegano dai 7 ai 9 minuti per cuocere nella friggitrice ad aria a 360 gradi F.

Ho lavorato sui nostri lotti in background mentre preparavo il resto della cena, con l’intenzione di servirli come contorno: li abbiamo divorati tutti prima di sederci, oops.

Questi sono anelli di cipolla per friggitrice ad aria a doppio strato con farina, uova e pangrattato condito immersi in quest’ordine.

Imposta le tue stazioni, abbraccia un po ‘di confusione con le dita e goditi il ​​processo!


Gli ingredienti

  • Cipolle. Ricche di vitamine, potassio e antiossidanti, le cipolle sono una verdura deliziosa e nutriente. La loro dolcezza naturale aggiunge un sapore meraviglioso a questi anelli di cipolla.
  • Farina per tutti gli usi. Crea uno strato di base per la panatura. Iniziare con la farina aiuta a dare alle uova qualcosa a cui attaccarsi.
  • Panko. Ultra croccante e con meno probabilità di finire inzuppato di olio, il panko è il mio punto di riferimento per un’impanatura perfetta.
  • Uova. Aiuta il pangrattato ad aderire alle cipolle.

Suggerimento per la sostituzione

Mentre alcune ricette richiedono una miscela di latticello, ho preparato gli anelli di cipolla della friggitrice ad aria senza latticello perché raramente lo abbiamo a portata di mano. Se sei un sostenitore del latticello, potresti provare a sostituire una delle uova con 1/4 di tazza di esso.

  • Spezie. L’aglio in polvere e il sale sono due aggiunte imperdibili a questi anelli di cipolla. Mentre facoltativo, amiamo anche aggiungere un pizzico di peperoncino in polvere e pepe di Caienna al nostro. Dà agli anelli di cipolla un pizzico di fumo e spezie.

Le direzioni

  1. Preparare una ciotola con la farina, una con le uova sbattute e un’altra con il pangrattato e le spezie.
Tre ciotole di farina, uova e pangrattato
  1. Passate gli anelli di cipolla nella farina, nelle uova e nel pangrattato.
Verdure impanate su una teglia
  1. Trasferiteli su una teglia foderata di carta da forno.
Un cestello per friggitrice ad aria con anelli di cipolla
  1. Mettere gli anelli di cipolla in un cestello della friggitrice ad aria rivestito con spray antiaderente, quindi spruzzare le parti superiori con uno spray aggiuntivo.
Anelli di cipolla nel cestello di una friggitrice ad aria
  1. Friggere all’aria a 360 gradi F per 7-9 minuti, fino a doratura. Scolarli su un piatto, aggiungendo un pizzico di sale. Ripetere con le cipolle rimanenti. Servite con la vostra salsa preferita. GODERE!

Abbinamento di vini

Abbina gli anelli di cipolla con Riesling, Chardonnay, Cabernet Sauvignon o Malbec.

Gli anelli di cipolla della friggitrice ad aria vengono immersi in salsa barbecue

Suggerimenti per la conservazione

  • Immagazzinare. Refrigerare gli anelli di cipolla in un contenitore ermetico per un massimo di 3 giorni.
  • Per riscaldare. Recuperare gli avanzi su una teglia in forno a 350 gradi F.
  • Congelare. Disporre gli avanzi in un unico strato su una teglia foderata di carta da forno, quindi congelare fino a quando non saranno solidi. Trasferisci gli anelli congelati in un contenitore ermetico sicuro per il congelatore o in un sacchetto con chiusura lampo. Congelare fino a 3 mesi. Riscaldare da congelato.

Suggerimento per la preparazione dei pasti

Fino a 1 giorno prima affettare la cipolla come indicato. Conserva gli anelli di cipolla in un contenitore ermetico in frigorifero finché non sei pronto per completare la ricetta.

Anelli di cipolla facili da friggere ad aria

Idee rimanenti

Usa gli anelli di cipolla avanzati per aggiornare il tuo hamburger preferito. Prova ad aggiungerli a un hamburger di funghi Portobello.

Per una colazione unica e deliziosa, friggete un uovo all’interno di un anello di cipolla avanzato.

Cosa servire con gli anelli di cipolla della friggitrice ad aria

Questi anelli di cipolla sono un ottimo antipasto, spuntino o contorno.

Visualizza tutte le ricette

Anelli di cipolla della friggitrice ad aria su un piatto con salsa

Strumenti consigliati per fare questa ricetta

  • Friggitrice ad aria. Quello che possiedo e amo.
  • Ciotole di miscelazione. Questo set sarebbe perfetto per aiutarti a sbattere gli anelli di cipolla.
  • Pinza. Ottimo per trasferire gli anelli di cipolla da e verso la friggitrice ad aria.

La migliore friggitrice ad aria

Questa friggitrice ad aria extra-large ha molto spazio per tutte le tue ricette preferite! Ha anche molteplici funzioni di cottura e un cestello lavabile in lavastoviglie.

Un piatto di anelli di cipolla della friggitrice ad aria con salsa barbecue

Hai fatto questa ricetta?

Fammi sapere cosa ne pensi!

Lascia un voto qui sotto nei commenti e fammi sapere come ti è piaciuta la ricetta.

Vuoi il miglior antipasto di sempre? Metti un anello (cipolla della friggitrice ad aria) su di esso!

Domande frequenti

Qual è la migliore salsa per gli anelli di cipolla?

Abbiamo apprezzato i nostri anelli di cipolla con un contorno della mia salsa barbecue fatta in casa, ma ci sono una gran quantità di altre salse che puoi servire con questa ricetta. La salsa ranch allo yogurt greco (o il tuo condimento ranch preferito), ketchup, queso vegano, salsa di bufala, salse a base di maionese (come la salsa di cipolle in fiore) e senape al miele sono tutte ottime opzioni.

Posso rendere gli anelli di cipolla della friggitrice ad aria senza glutine?

Per rendere questa ricetta degli anelli di cipolla della friggitrice ad aria senza glutine, scambia le briciole di pane panko con le briciole di pane panko senza glutine e la farina per tutti gli usi con una farina 1:1 senza glutine come questa.

  • 1/2 tazza Farina per tutti gli usi
  • 2 uova grandi
  • 1 1/4 tazze pangrattato panko
  • 1 cucchiaino peperoncino in polvere opzionale
  • 1/2 cucchiaino polvere d’aglio
  • 1/2 cucchiaino sale kosher più aggiuntivo per servire
  • 1/8 cucchiaino peperoncino di Cayenna opzionale
  • 1 cipolla gialla media tagliato trasversalmente in anelli da 1/2 a 3/4 di pollice
  • Spray da cucina antiaderente o olio d’oliva
  • Salsa barbecue fatta in casa per immersione (facoltativo)

  • In una ciotola piccola e poco profonda, mettete la farina. In una seconda ciotolina sbattere le uova. In una terza ciotola, unire il pangrattato, il peperoncino in polvere, l’aglio in polvere, ½ cucchiaino di sale kosher e il peperoncino di Cayenna. Infine, foderate una teglia con carta da forno e tenetela a portata di mano per usarla come piano di lavoro.

  • Separare le fette di cipolla ad anelli. Lavorando pochi alla volta, passate gli anelli di cipolla nella farina, poi le uova, poi il composto di pangrattato, girando gli anelli e picchiettando il panko quanto basta per farlo aderire (gli anelli più piccoli sono più facili di quelli più grandi).

  • Disporre sulla teglia preparata. Ripetere con gli anelli rimanenti.

  • Preriscalda la friggitrice ad aria a 360 gradi F. Rivesti il ​​cestello della friggitrice ad aria con uno spray antiaderente.

  • Mettere gli anelli di cipolla in un unico strato nel cestello, quindi spruzzare le parti superiori con altro spray antiaderente.

  • Friggere gli anelli di cipolla per 7-9 minuti, finché non saranno dorati e croccanti (non è necessario girarli). Togliere dal cestello su un piatto da portata e condire subito con un pizzico di sale. Ripetere con le cipolle rimanenti. Se desideri servire tutti i lotti caldi in una volta, metti da parte gli anelli fritti ad aria al termine, quindi riscaldali tutti insieme in un unico lotto nella friggitrice ad aria per un minuto o due (va bene impilarli durante il riscaldamento). Gustare caldo con salsa barbecue o salsa a scelta.

  • IMMAGAZZINARE: Refrigerare gli anelli di cipolla in un contenitore ermetico per un massimo di 3 giorni.
  • PER RISCALDARE: Recuperare gli avanzi su una teglia in forno a 350 gradi F.
  • CONGELARE: Disporre gli avanzi in un unico strato su una teglia, quindi congelare fino a quando non saranno solidi. Trasferisci gli anelli congelati in un contenitore ermetico sicuro per il congelatore o in un sacchetto con chiusura lampo. Congelare fino a 3 mesi. Riscaldare da congelato.

Servendo: 1(di 2)Calorie: 361kcalCarboidrati: 57gProteina: 15gGrasso: 7gGrassi saturi: 2gGrassi polinsaturi: 2gGrasso monoinsaturo: 2ggrasso trans: 0.02gColesterolo: 186mgPotassio: 287mgFibra: 4gZucchero: 5gVitamina A: 620IUVitamina C: 4mgCalcio: 118mgFerro da stiro: 4mg

Iscriviti oggi e inizia a salvare le tue ricette preferite

Crea un account per salvare facilmente i tuoi progetti e tutorial preferiti.

Registrati

Altre deliziose ricette per la friggitrice ad aria

Visualizza tutte le ricette



Ricetta in lingua originale

Carla Trevisani