Biscotti Crumbl Pasta Biscotto – Dolci Shugary

Biscotti Crumbl Pasta Biscotto – Dolci Shugary


Queste Biscotti di pasta frolla Crumbl avere una base di biscotti di zucchero burrosa che è sormontata da una ricca glassa di crema al burro alla vaniglia e briciole di pasta per biscotti commestibile e mini gocce di cioccolato. Questi biscotti sono semplici da preparare e davvero epici nel sapore!

Se sei stato in un negozio di biscotti Crumbl, potresti aver provato questi biscotti brownie buckeye. Fuori dal mondo! Oppure dovrai provare i nostri biscotti alla cannella in seguito.

Biscotti di zucchero conditi con pasta biscotto e glassa su una griglia.

Perché questa ricetta funziona

Questi biscotti sono carichi di bontà! La base di biscotti allo zucchero facile da preparare è gommosa, burrosa e piena di sapore di zucchero di canna.

Viene quindi ricoperto da una ricca glassa di crema al burro alla vaniglia e cosparso di briciole di pasta per biscotti e mini gocce di cioccolato per la bontà dei biscotti!

  • L’impasto per biscotti è semplicissimo da preparare e utilizza di base ingredienti da forno a portata di mano probabilmente l’hai già fatto.
  • Non c’è bisogno di stendere e tagliare la pasta. L’impasto dei biscotti viene mescolato insieme e poi lo arrotoli in palline con le mani, fai raffreddare brevemente in frigorifero e appiattiscilo prima di infornare i biscotti. Così semplice!
  • Pasta per biscotti commestibile surgelata rende i condimenti per questi un gioco da ragazzi! Basta sbriciolarlo a pezzetti e premere direttamente sulla glassa di crema al burro.

Note sugli ingredienti

Ingredienti necessari per fare i biscotti di pasta frolla.
  • Farina – La farina normale per tutti gli usi funziona benissimo per questi biscotti. Guarda i miei consigli su come misurare la farina per ottenere i migliori risultati da questa ricetta.
  • Estratto di vaniglia – Assicurati di usare l’estratto di vaniglia PURO, non l’imitazione. Dai un’occhiata al nostro estratto di vaniglia fatto in casa per un sapore straordinario.
  • Glassa – La glassa di crema al burro fatta in casa qui è facile da preparare con alcuni semplici ingredienti. Puoi anche sostituire la glassa di crema al burro acquistata in negozio o provare la nostra glassa di panna acida fatta in casa.
  • Pezzi di pasta per biscotti – Abbiamo usato i pezzi di pasta per biscotti surgelati di Ben & Jerry, ma qualsiasi marca andrà bene. I tronchi di pasta per biscotti refrigerata tagliati a pezzi andrebbero bene.
  • Mini gocce di cioccolato – Questi aggiungono un po’ di divertimento in più al crumble dei biscotti, ma puoi saltarlo se non ne hai.

Direzioni facili

Foto passo passo che mostrano come fare i biscotti di pasta frolla.

Prepara la pasta biscotto. Montare il burro e lo zucchero di canna insieme fino a quando non sono ben amalgamati. Aggiungere le uova, l’olio e l’estratto di vaniglia e sbattere fino ad ottenere un composto chiaro e spumoso. Unite poco alla volta gli ingredienti secchi e mescolate fino ad ottenere un composto omogeneo.

Dare forma e raffreddare l’impasto. Arrotolare l’impasto in palline, usando circa 1/4 di tazza di impasto per biscotti per palla. Adagiatela su una teglia foderata di carta da forno e fate raffreddare per 30 minuti.

Sfornare e raffreddare i biscotti. Metti le palline fredde su teglie, 6 per foglio, e appiattisci fino a circa ½-¾ di pollice di spessore. Sfornate i biscotti poi fateli raffreddare completamente prima di decorare.

Prepara la glassa. Sbattere il burro fino a quando non diventa un colore pallido. Aggiungere gli zuccheri e la vaniglia e sbattere fino a quando non saranno ben amalgamati. Aggiungere lentamente la panna e il sale e continuare a mescolare per alcuni minuti, fino a ottenere un composto spumoso.

Decorate i biscotti. Usa una sac à poche con la punta tonda aperta per creare spirali di glassa sopra ogni biscotto. Lisciare con un coltello. Aggiungere le briciole di pasta biscotto e cospargere le mini gocce di cioccolato. Servire immediatamente o raffreddare fino al momento di servire.

Biscotti con guarnizione di pasta biscotto su una griglia di raffreddamento a filo.

Suggerimenti e trucchi

  • Raffreddare l’impasto. Una volta che arrotoli i biscotti in palline, raffreddi l’impasto per 30 minuti. Questo aiuta i biscotti a spargersi la giusta quantità, senza diventare piatti.
  • Stendete i biscotti. Usa il fondo di un bicchiere o un misurino per appiattire i biscotti sulla teglia foderata di carta da forno. I bordi possono sfilacciarsi un po’; va bene.
  • Devi distanzia i biscotti. Sono grandi! Cuocere 6 alla volta per teglia in modo che non si diffondano l’una nell’altra.
  • Non cuocere troppo i biscotti! Cuocere fino a quando non saranno leggermente biondi (non dorati).
  • Essere sicuri di raffreddare completamente i biscotti prima di aggiungere la glassa. I biscotti devono essere completamente raffreddati o la glassa non si rapprenderà.
Biscotti su una griglia di raffreddamento.

Domande frequenti sulle ricette

Dove trovo la pasta per biscotti commestibile?

Usiamo l’impasto per biscotti commestibile congelato di Ben & Jerry dal reparto congelatore del negozio di alimentari. Qualsiasi marchio andrà bene, e anche Target ha una versione. Puoi anche usare una ricetta di pasta per biscotti commestibile fatta in casa (assicurati di trattare la farina con il calore) OPPURE potresti semplicemente sbriciolare 1 o 2 di questi biscotti da usare come guarnizione sbriciolata.

Devo usare una sac à poche per la glassa?

Se non hai una tasca da pasticcere, puoi usare una borsa con chiusura lampo. Riempire con la glassa, quindi tagliare l’angolo e versare la glassa sui biscotti.

Posso usare una glassa acquistata in negozio?

Sì, puoi sostituire una glassa di crema al burro acquistata in negozio da utilizzare per questa ricetta.

Posso congelare questi biscotti?

Sì! L’impasto per biscotti può essere arrotolato in palline e congelato, in un unico strato, su una teglia, quindi messo in un sacchetto per congelatore e congelato per un massimo di 2 mesi. Quando sono pronte per la cottura, posizionare le palline di pasta congelate su una teglia e cuocere 1 minuto in più rispetto alle indicazioni originali.

Come conservo i cookie?

Conservare i biscotti crumble di pasta biscotto in un contenitore ermetico in frigorifero per un massimo di 5 giorni.

Questi biscotti con pasta frolla Crumbl hanno una base di biscotti allo zucchero burrosa che è sormontata da una ricca glassa di crema al burro alla vaniglia e briciole di pasta biscotto commestibile e mini gocce di cioccolato.  Questi biscotti sono semplici da preparare e davvero epici nel sapore!

Queste Biscotti di pasta frolla Crumbl avere una base di biscotti di zucchero burrosa che è sormontata da una ricca glassa di crema al burro alla vaniglia e briciole di pasta per biscotti commestibile e mini gocce di cioccolato. Questi biscotti sono semplici da preparare e davvero epici nel sapore!

ingredienti

Per i Biscotti

  • 1 tazza di burro non salato, ammorbidito

  • 2 tazze di zucchero di canna chiaro, confezionato

  • 2 uova grandi

  • ½ tazza di olio vegetale

  • 1 cucchiaio di estratto di vaniglia

  • 4 tazze di farina per tutti gli usi

  • 2 cucchiaini di amido di mais

  • 1 ½ cucchiaino di lievito in polvere

  • 1 cucchiaino di sale kosher

  • 1 busta (8 once) pezzi di pasta per biscotti con gocce di cioccolato commestibili congelati (come quelli di Ben & Jerry’s)

  • ½ tazza di mini gocce di cioccolato semidolce

Per la glassa

  • ¾ tazza di burro non salato, ammorbidito

  • 1 ¾ tazze di zucchero a velo

  • ¾ tazza di zucchero di canna chiaro, confezionato

  • 2 cucchiaini di estratto di vaniglia

  • ⅓ tazza di panna da montare pesante

  • ¼ cucchiaino di sale kosher

Istruzioni

  1. Foderate 2 fogli di biscotti con carta da forno. Accantonare.
  2. Per i biscotti, in una ciotola capiente, sbattere il burro con lo zucchero di canna per alcuni minuti. Dovrebbe essere completamente combinato. Aggiungere le uova, l’olio e l’estratto di vaniglia. Sbattere fino a ottenere un composto chiaro e spumoso, circa 3 minuti.
  3. Aggiungere lentamente la farina, l’amido di mais, il lievito e il sale. Mescolare solo fino a quando non è combinato.
  4. Versare ¼ di tazza di impasto nelle mani e arrotolare l’impasto in una palla. Adagiateli su una teglia (possono essere accostati l’uno all’altro, perché prima di infornare si raffredda l’impasto).
  5. Ripetere l’operazione finché non avrete steso tutto l’impasto, formeranno circa 18 palline. Mettere la teglia di palline arrotolate in frigorifero per circa 30 minuti.
  6. Preriscaldare il forno a 350 gradi F. Rimuovere l’impasto dei biscotti dal frigorifero. Disporre 6 palline sull’altra teglia foderata di carta da forno. Usando il fondo di un bicchiere (o un misurino), premere ogni pallina di impasto verso il basso fino a raggiungere uno spessore di circa ½-¾ di pollice (i bordi potrebbero rompersi leggermente, il che va bene).
  7. Cuocere i biscotti per circa 10-12 minuti, fino a quando avranno un colore leggermente biondo (non dorato). Sfornare e far raffreddare completamente. Ripetere fino a quando tutti i biscotti sono stati cotti e raffreddati.
  8. Per fare la glassa, sbattere il burro fino a renderlo pallido (2-3 minuti). Aggiungere gli zuccheri e la vaniglia. Sbattere fino a quando non sono combinati. Ridurre la velocità del mixer e aggiungere lentamente la panna (e il sale). Sbattere fino a ottenere un composto spumoso, diversi minuti per ottenere questo risultato.
  9. Trasferisci la glassa in una sac à poche con la punta tonda aperta (o senza punta). Distribuite sui biscotti raffreddati partendo dal centro e procedendo a spirale fino ai bordi. Usa il dorso di un cucchiaio per lisciare la crema al burro, dandogli una superficie piatta.
  10. Cospargere la parte superiore di ogni biscotto con mini gocce di cioccolato semidolce e piccoli pezzi di pasta biscotto commestibile.
  11. Raffreddare i biscotti fino al momento di servire.

Appunti

  • Conservare i biscotti in un contenitore ermetico in frigorifero per un massimo di 5 giorni.
  • Niente sac à poche? Nessun problema. Usa un sacchetto con chiusura lampo, riempilo con la glassa, quindi taglia l’angolo. Pipa sui biscotti.
  • Abbiamo usato i pezzi di pasta per biscotti di Ben & Jerry, ma qualsiasi marca funzionerà (anche Target ha una pasta per biscotti congelata). Se non hai accesso a un impasto per biscotti preconfezionato, puoi ometterlo o aggiungere gocce di cioccolato a 1-2 dei tuoi biscotti crumble. Dopo il raffreddamento, sbriciolate e aggiungete in superficie. Oppure usa un impasto per biscotti con gocce di cioccolato fatto in casa (tratta prima la farina). Anche i tronchi di pasta per biscotti refrigerati andranno benissimo.
  • Vedi il post del blog per ulteriori suggerimenti e trucchi per le ricette.

Informazioni nutrizionali:

Prodotto:

18

Porzioni:

1 biscotto

Quantità per porzione:

Calorie: 519Totalmente grasso: 28 gGrassi saturi: 14 ggrasso trans: 0 gGrassi insaturi: 13 gColesterolo: 73 mgSodio: 155 mgCarboidrati: 64 gFibra: 1 gZucchero: 41 gProteina: 4 g

*I dati nutrizionali sono una stima e non è garantito che siano accurati. Si prega di consultare un dietista registrato per consigli dietetici speciali.

Hai fatto questa ricetta?

Si prega di lasciare un commento sul blog o condividere una foto su Instagram





Ricetta in lingua originale

Carla Trevisani