Brownies cosmici – The Cookie Rookie®

Brownies cosmici – The Cookie Rookie®


I Cosmic Brownies fatti in casa sono proprio come i dolcetti dell’infanzia che amavi, ma anche meglio! I brownies morbidi fatti in casa sono ricoperti da uno strato di glassa al cioccolato dolce e punteggiati di caramelle colorate.

brownies cosmici su carta pergamena.

Piccoli brownies cosmici di Debbie

I brownies cosmici sono le migliori prelibatezze MAI! Vederne uno nel cestino del pranzo da bambino era come ottenere il biglietto d’oro per la fabbrica di cioccolato. Se sei come me, ami una buona ricetta imitativa, e questa potrebbe essere la migliore.

Questi brownies fatti in casa sono gommosi e sottili, proprio come gli snack Little Debbie che conosci e ami. La glassa in cima è così liscia, cioccolatosa e perfettamente dolce! Naturalmente, ciò che rende davvero cosmici questi brownies in apparenza è la spolverata di gocce di cioccolato ricoperte di caramelle arcobaleno in cima.

Perché adorerai questa ricetta di brownies cosmici fai-da-te:

  • Facile: Questa ricetta è certificata kid-friendly! I tuoi piccoli adoreranno mangiare questi brownies e la ricetta è così semplice che adoreranno anche aiutarti a prepararli.
  • Ricetta copione: Le ricette Copycat sono così divertenti! Ti piacerà come questi brownies siano così simili alle prelibatezze che conosci, ma anche meglio.
  • Classico: Tutti adorano i Cosmic Brownies! Questi dolcetti sono un classico del pranzo.

Nota sul marchio: Nello spirito di trasparenza, voglio sottolineare che questa è una ricetta imitativa per un prodotto esistente. Little Debbie è un marchio proprietario che voglio riconoscere e dare credito.

brownies cosmici in una teglia foderata di pergamena.

Come fare i brownies cosmici

Assicurati di vedere la scheda della ricetta qui sotto per gli ingredienti completi e le istruzioni!

Unire gli ingredienti per preparare la pastella per brownie e distribuirla uniformemente nella teglia. Mentre cuociono, prepara la glassa al cioccolato nel microonde in modo che sia pronta da spalmare. Versa la glassa sui brownies al forno, stendila e cospargi le patatine arcobaleno. Quindi refrigerali e congelali per far sistemare tutto.

Saranno pronti da affettare e servire (o da conservare per dopo) in pochissimo tempo!

foto passo dopo passo su come realizzare i brownies cosmici.
brownies cosmici sparsi su una gratella foderata di pergamena.
Cosa sono i brownies cosmici?

I brownies cosmici sono brownies al cioccolato ricoperti di glassa al cioccolato e granelli di arcobaleno ricoperti di caramelle. Sono stati creati nel 1999 da Little Debbie per capitalizzare la crescente tendenza del bowling cosmico.

I brownies cosmici hanno le noci?

No, questi brownies non contengono noci, ma puoi assolutamente aggiungerne un po’ se lo desideri. Le noci tritate o le noci pecan sarebbero deliziose!

I brownies cosmici sono senza glutine?

No, questi brownies non sono naturalmente privi di glutine. Potresti renderli senza glutine usando una farina da forno 1: 1 senza glutine al posto della farina per tutti gli usi.

Posso fare i brownies cosmici con l’olio invece del burro?

Sì, puoi preparare questi brownies con una quantità uguale di olio vegetale, olio di canola o olio di cocco. I tuoi brownies potrebbero risultare meno morbidi e morbidi, però!

Perché i miei brownies cosmici sono diventati friabili?

I tuoi brownies cosmici potrebbero risultare friabili se non misuri attentamente i tuoi ingredienti. Assicurati di mettere e livellare gli ingredienti secchi per ottenere risultati più accurati.

Dove posso trovare gocce di cioccolato ricoperte di caramelle arcobaleno?

Sfortunatamente, non ho trovato queste caramelle speciali nei negozi di alimentari. Tuttavia, si trovano facilmente sia su Amazon che su Nuts.com, oppure puoi sempre sostituirli con mini M&M’s o normali granelli arcobaleno. Se scegli di utilizzare i granelli arcobaleno, ti consiglio i nonpareils per l’aspetto più vicino all’originale.

I Cosmic Brownies fatti in casa sono deliziosi come spuntini a tarda notte e perfetti da infilare nelle scatole del pranzo! Creali per i bambini o tienili per te per un po’ di nostalgia.

un brownie cosmico morso sopra una pila di 3 brownies cosmici.
brownies cosmici su carta pergamena.

Fai le istruzioni in anticipo

Puoi cuocere questi brownies cosmici fino a 1 giorno prima e glassarli il giorno in cui prevedi di servirli. Conservare i brownies non glassati in un contenitore ermetico a temperatura ambiente fino al momento di glassare e servire.

Puoi anche assemblare completamente i brownies fino a 1 giorno prima e conservarli in un contenitore ermetico in frigorifero fino al momento di servire.

Istruzioni per la conservazione

Conserva i brownies cosmici avanzati in un contenitore ermetico in frigorifero per un massimo di 5 giorni. Sebbene siano sicuri da conservare a temperatura ambiente, non lo consiglio, poiché la glassa tende a sciogliersi a temperature più calde. Portare i brownies a temperatura ambiente per circa 10 minuti prima di servire.

Istruzioni per il congelamento

Congelare i brownies cosmici tagliati a fette individuali e avvolti in 2 strati di pellicola trasparente e 1 strato di carta stagnola per un massimo di 2 mesi. Lasciare scongelare a temperatura ambiente prima di servire.

Sostituzioni/Variazioni

  • Per i brownies senza glutine, sostituisci la farina per tutti gli usi con la farina da forno 1:1 senza glutine.
  • Puoi usare un olio neutro, come olio vegetale, di colza o di cocco, al posto del burro, ma i tuoi brownies potrebbero non risultare così morbidi.
  • Se usi il burro salato, ometti il ​​sale kosher.
  • Puoi usare tutto lo zucchero di canna al posto dello zucchero semolato per un sapore più ricco.
  • Sentiti libero di aggiungere fino a 1 tazza di mix-in a questi brownies, come gocce di cioccolato o noci.
  • Sentiti libero di usare gocce di cioccolato al latte, semidolce o fondente nella ganache per preparare questi brownies secondo i tuoi gusti.
  • Al posto delle gocce di cioccolato ricoperte di caramelle arcobaleno, puoi usare mini M&M’s o codette arcobaleno.

Suggerimenti per i migliori brownies cosmici

  • NON saltare il rivestimento della padella. Una fionda di carta da forno ti aiuterà a rimuovere più facilmente i brownies dalla padella.
  • Fare attenzione a non mescolare troppo la pastella; altrimenti, i tuoi brownies potrebbero risultare duri.
  • Per tagliare questi brownies in modo pulito, immergi un coltello in acqua calda, quindi puliscilo tra le fette.
primo piano di un biscotto cosmico morso su una griglia rivestita di pergamena.

Stupisci tutti alla vendita di dolci portando una grande quantità di Cosmic Brownies fatti in casa! Sono un dolce riconoscibile che tutti conoscono e amano. Preparati a condividere questa ricetta, perché tutti la chiederanno!

Se realizzi questa ricetta, assicurati di caricare una foto nella sezione commenti qui sotto o di lasciare una valutazione. Divertiti!





Ricetta in lingua originale

Carla Trevisani