Facile Apple Cobbler – Mamma in timeout

Facile Apple Cobbler – Mamma in timeout


Questo Calzolaio di mele facile La ricetta è il dolce perfetto per l’autunno. Realizzato con ripieno di mele dolce e speziato e una crosta soffice che proviene direttamente da una scatola di mix per torte, questo dessert dump and go è un risparmio totale di tempo che sa di fatto da zero. Gli amici e la famiglia penseranno che ci hai passato ore quando in realtà tutto ciò di cui hai bisogno sono circa cinque minuti!

In vena di dolci alle mele? Prova queste mini torte di mele, crumble di mele e salsa di torta di mele al forno!

scoop di ciabattino di mele servito su un piatto con bordo di pizzo bianco sormontato da panna montata fresca.  casseruola bianca con il ciabattino rimasto sullo sfondo.

Calzolaio di mele facile

Un delizioso dessert praticamente senza sforzo? Iscrivimi. Tutto ciò di cui hai bisogno per questa fantastica ricetta per Apple Cobbler è un po’ di ripieno per torta, una scatola di mix per torte, un po’ di spezie e sapore e un tocco di burro. Non hai nemmeno bisogno di più piatti, tutto può essere fatto nella padella in cui è cotto! Parla di una meraviglia di un piatto.

Le mele e le spezie sono semplicemente perfette per l’autunno! Servire questa delizia autunnale con gelato alla vaniglia o panna montata e una tazza di caffè calda proprio mentre l’aria inizia a diventare un po’ croccante. Questo dessert serve una folla, quindi è ottimo per un grande pasto in famiglia o un potluck in stile festa autunnale!

Non hai voglia di mela? Prova questa facile ricetta per il calzolaio con il mix di torte usando il tuo ripieno di torta preferito! La ciliegia e il mirtillo sono due dei miei preferiti!

ciabattino di mele cotte in una teglia bianca con due piatti bianchi e forchetta seduti di lato.

Perché amo Easy Apple Cobbler

Perché amo questa ricetta per il calzolaio di mele facile?

  • È così facile! Sì, è nel nome, ma in realtà, la preparazione per questo piatto dura cinque minuti e poi viene messa in forno per la cottura. Versate gli ingredienti nella padella, mescolate e il gioco è fatto.
  • È perfetto per le feste. Questo piatto in stile torta discarica utilizza solo una padella che non solo lo rende facile da preparare ma anche facile da trasportare. Lascia che la teglia si raffreddi abbastanza da poterci coprire con un coperchio o un foglio di alluminio e trasportala direttamente nella teglia. Serve una folla e non sono necessari piatti extra.
  • Ha un sapore fatto in casa ma usa il mix di torte e il ripieno di torta di mele acquistato in negozio!

Vuoi dare a questa ricetta del ciabattino di mele il tuo tocco speciale? Prepara la mia limatura per torta di mele fatta in casa invece di usare il negozio acquistato per un sapore più delizioso!

dall'alto verso il basso guarda la ricetta del calzolaio di mele facile in una teglia bianca con diverse porzioni rimosse e un cucchiaio da portata antico nel piatto.

Altre incredibili ricette di mele

Quando arriva l’autunno (e un po’ prima!), comincio a desiderare tutto le delizie alla mela! Ecco alcuni dei nostri preferiti:

  1. Torta Di Mele Olandese Piatto Profondo
  2. Cheesecake alle mele senza cottura
  3. Strudel di mele facile
  4. Insalata Di Mele
  5. Frullato di mele caramellate
  6. Barrette di avena mela caramellata
  7. Tacos di torta di mele

Di cosa avrai bisogno

Questa ricetta di Apple Cobbler è così facile, basta scaricare e cuocere! Come sempre, potete trovare la ricetta stampabile completa con le istruzioni complete nella scheda delle ricette alla fine di questo post. Diamo un’occhiata a ciò di cui avrai bisogno…

  • preparato per torte al burro – Se hai già una scatola a portata di mano, andranno bene anche il mix per torta alla vaniglia o giallo.
  • ripieno di torta di mele – Due lattine.
  • Burro – Salato.
  • succo di limone – Basta un tocco per esaltarne il sapore.
  • estratto di vaniglia – Per una dolcezza aggiunta.
  • spezie per torta di mele – Puoi anche usare cannella in polvere e noce moscata, vedi la scheda delle ricette di seguito.
ingredienti necessari per la torta di mele con il mix di torte.

Usa la mia spezia per torta di mele fatta in casa per il miglior sapore!

Come fare un semplice calzolaio di mele

  1. Preriscaldare il forno a 350 ° F e ricoprire leggermente una teglia da 9 × 13 pollici con spray da cucina.
  2. Combina il ripieno della torta di mele, il succo di limone, l’estratto di vaniglia e le spezie per torta di mele direttamente nella teglia. Puoi usare una ciotola separata per mescolare se preferisci, ma questo riduce i piatti! Mescolare per unire.
  3. Cospargere la torta in scatola si mescola al ripieno della torta di mele in uno strato uniforme.
  4. Premere la torta si amalgama un po’ al ripieno ma non unire i due strati. Questo aiuta solo la miscela della torta ad assorbire parte del liquido dal ripieno di mele.
  5. Fetta il burro in 16 fette e disporle sul composto per torte.
  6. Cottura al forno il calzolaio per 35-45 minuti, fino a doratura.
  7. Servire appena sfornato con sopra il vostro gelato alla vaniglia preferito o panna montata. Divertiti!
tre collage di immagini che mostrano come fare il calzolaio di mele con il mix di torte.

Informazioni sulla conservazione

Lascia raffreddare completamente la crostata di mele prima di trasferirla in un contenitore ermetico. Gli avanzi rimarranno buoni in frigorifero per un massimo di 3 giorni. Se lo desideri, puoi riscaldare nel microonde per circa 30 secondi per riscaldare.

Domande frequenti sulla ricetta del calzolaio di mele facile

Posso usare diversi gusti di ripieno?

Sì! Questa facile ricetta può essere totalmente personalizzata con i tuoi ripieni di frutta preferiti. Prova pesca, ciliegia, mora, qualunque cosa tu abbia voglia!

Posso usare frutta fresca per il ripieno?

Se vuoi usare le mele fresche al posto del ripieno della torta in scatola, puoi assolutamente farlo. Tuttavia avremo bisogno di un paio di ingredienti extra. Per le mele (mi piace Granny Smith o Gala per la cottura) ti consigliamo di sbucciarle e affettarle o tagliarle a pezzetti. Usa le mie istruzioni dalla mia ricetta del Crumble di mele, quindi completa la ricetta come indicato, aggiungendo il composto per torte e il burro. Cuocere come indicato.

Devo usare un composto per torte al burro?

Questa ricetta per la torta di mele con il mix di torta è super versatile e se non riesci a trovare il mix di torta al burro, il mix di torta gialla o il mix di torta alla vaniglia funzioneranno magnificamente!

scoop di ciabattino di mele servito su un piatto con bordo di pizzo bianco sormontato da panna montata fresca.  casseruola bianca con il ciabattino rimasto sullo sfondo.

Suggerimenti e trucchi di Trish

  • Puoi controlla il calzolaio a 25 minuti per assicurarti che lo strato di composto per torte non sembri troppo asciutto. Se lo è, inserirlo nel ripieno e continuare la cottura fino a doratura.
  • Puoi prepara il tuo ripieno di mele fatto in casa con la mia ricetta del ripieno della torta di mele fatta in casa!
  • Puoi anche preparare una spezia per torta di mele fatta in casa da tenere a portata di mano tutto l’anno.
  • Il mix di torta al burro ti darà il classico sapore tipicamente associato al calzolaio, tuttavia, miscele per torte gialle o alla vaniglia sono deliziose alternative
scoop di ciabattino di mele servito su un piatto con bordo di pizzo bianco sormontato da panna montata fresca.  casseruola bianca con il ciabattino rimasto sullo sfondo.

Altri dolci di mele

  1. Empanadas di mele caramellate
  2. Crumble di mele
  3. Pane Di Mele Girandola Alla Cannella
  4. Muffin alle mele con copertura di briciole
  5. Crostata Di Mele Facile Con Salsa Al Caramello
  6. Insalata Di Snickers

Come fare un semplice calzolaio di mele

Calzolaio di mele facile

Questa ricetta Easy Apple Cobbler è il dessert perfetto per l’autunno. Realizzato con ripieno di mele dolce e speziato e una soffice crosta che proviene direttamente da una scatola di mix per torte, questo dessert dump and go è ingannevolmente delizioso. Gli amici e la famiglia penseranno che ci hai passato ore quando in realtà tutto ciò di cui hai bisogno sono circa cinque minuti!

Parola chiave ciabattino di mele, ricetta ciabattino di mele, ciabattino di mele con mix di torte, ciabattino di mele facile, ricetta ciabattino di mele facile
Autore Trish – Mamma in timeout

ingredienti

  • 15.25 once miscela di torta al burro
  • 42 once ripieno di torta di mele 2 lattine
  • 8 cucchiai burro salato
  • 1 ½ cucchiai succo di limone fresco è il migliore
  • 1 cucchiaino estratto di vaniglia
  • 1 cucchiaino spezie per torta di mele o ½ cucchiaino di cannella in polvere, ½ cucchiaino di noce moscata

Istruzioni

  • Preriscaldare il forno a 350°F. Spruzzare leggermente lo spray da cucina antiaderente in una teglia 9 x 13.

  • In una ciotola capiente (o direttamente nella teglia), unire il ripieno di torta di mele, il succo di limone, l’estratto di vaniglia e le spezie di mela. Mescolare delicatamente per unire.

  • Distribuire uniformemente il composto di torta di mele sul fondo della teglia preparata.

  • Cospargere il composto per torte in modo uniforme sulla parte superiore del ripieno.

  • Usa una spatola per premere leggermente il composto per torte nel ripieno della torta, ma non unendolo completamente. Vuoi che il composto per torte assorba un po’ del liquido dalla miscela di torta di mele.

  • Tagliate il burro in 16 pezzi e disponeteli in modo uniforme sulla superficie della torta.

  • Cuocere per circa 35-45 minuti, o fino a doratura. Dopo circa 25 minuti controlla la spianatoia e se la superficie sembra asciutta, usa la spatola per premere i pezzi di torta asciutti nel ripieno e continuare la cottura fino a doratura in superficie.

  • Servire caldo con gelato alla vaniglia o panna montata.

Appunti

Informazioni sulla conservazione
Lascia raffreddare completamente la crostata di mele prima di trasferirla in un contenitore ermetico. Gli avanzi rimarranno buoni in frigorifero per un massimo di 3 giorni. Se lo desideri, puoi riscaldare nel microonde per circa 30 secondi per riscaldare.

Nutrizione

Calorie: 451kcal | Carboidrati: 84g | Proteina: 2g | Grasso: 13g | Grassi saturi: 8g | Grassi polinsaturi: 1g | Grasso monoinsaturo: 3g | grasso trans: 1g | Colesterolo: 30mg | Sodio: 554mg | Potassio: 101mg | Fibra: 2g | Zucchero: 44g | Vitamina A: 386IU | Vitamina C: 4mg | Calcio: 125mg | Ferro da stiro: 2mg



Ricetta in lingua originale

Carla Trevisani