Fiori di burro di arachidi – Budget byte

Fiori di burro di arachidi – Budget byte


I fiori di burro di arachidi, noti anche come “biscotti al bacio”, sono i biscotti natalizi preferiti, ma se me lo chiedi, quella classica combinazione di cioccolato al burro di arachidi è ottima in qualsiasi periodo dell’anno! Inoltre, poiché questi biscotti sono così incredibilmente facili, sono ottimi per i nuovi cuochi o per cucinare con i tuoi bambini. Quindi tira fuori quella ciotola e il burro e andiamo a fare dei biscotti!

Vista dall'alto dei biscotti al fiore di burro di arachidi su una griglia di raffreddamento a filo.

Cosa sono i fiori di burro di arachidi?

I fiori di burro di arachidi iniziano con un biscotto gommoso al burro di arachidi che è stato arrotolato in un po ‘di zucchero per creare uno strato esterno dolce e croccante, quindi ogni biscotto è sormontato da un bacio cremoso al cioccolato premuto al centro. Sono semplicissimi da preparare (non c’è bisogno di raffreddare l’impasto) e hanno una forma super carina che li rende semplicemente divertenti da mangiare! Inoltre stanno davvero bene come parte di un piatto di biscotti di Natale.

Che tipo di burro di arachidi usare

Una cosa che amo di questi biscotti è che puoi usare burro di arachidi in stile naturale, che può tendere ad essere un po’ più liquido, o uno stile commerciale come JIF o Peter Pan. Nonostante le differenze di consistenza tra i due stili di burro di arachidi, il biscotto si combina bene in entrambi i casi.

Mentre tecnicamente puoi sostituire altri tipi di burro di noci, tieni presente che molte altre noci e semi hanno un sapore molto più delicato del burro di arachidi, quindi i biscotti potrebbero non avere un sapore così grande.

Rendili festivi!

Se vuoi dedicarti completamente al tema delle vacanze, ci sono un paio di modi per rendere questi biscotti un po’ più festosi. Puoi rotolare i biscotti in zucchero semolato rosso o verde, oppure usare uno speciale bacio di Hershey a tema festivo con cioccolato di colore diverso in modo che risaltino ancora di più su quel piatto di biscotti.

Come conservare i fiori di burro di arachidi

È incredibilmente importante assicurarsi che i fiori di burro di arachidi si raffreddino completamente a temperatura ambiente prima di riporli. Poiché i baci di cioccolato vengono pressati in un biscotto caldo, il bacio rimarrà morbido fino a quando il biscotto non si raffredda e non vorrai rovinare la forma di quel bacio carino! Una volta che i biscotti si saranno raffreddati e il cioccolato sarà di nuovo fermo, conservate i biscotti in un contenitore ermetico per circa 5-7 giorni. Questi biscotti si congelano anche molto bene!

Vista laterale dei fiori di burro di arachidi allineati su una griglia di raffreddamento.

boccioli di burro d’arachidi

I fiori di burro di arachidi sono un classico biscotto natalizio che presenta un biscotto gommoso al burro di arachidi sormontato da un dolce bacio al cioccolato.

Autore: Beth – Byte di bilancio

Vista laterale dei fiori di burro di arachidi allineati su una griglia di raffreddamento.

  • 18 baci al cioccolato ($ 1,23)
  • 1/2 tazza burro salato, temperatura ambiente ($ 1,00)
  • 1/2 tazza burro di arachidi, temperatura ambiente ($ 0,61)
  • 1/2 tazza zucchero granulare ($ 0,16)
  • 1/2 tazza zucchero di canna chiaro, confezionato ($ 0,22)
  • 1 di grandi dimensioni uovo ($ 0,21)
  • 1/2 cucchiaino estratto di vaniglia ($ 0,29)
  • 1.5 tazze Farina per tutti gli usi ($ 0,18)
  • 1 cucchiaino lievito in polvere ($ 0,16)
  • 2 Cucchiaio da tavola zucchero semolato (per ricoprire) ($ 0,04)
  • Preriscalda il forno a 375ºF. Scartare i baci di cioccolato e metterli nel congelatore.

  • Aggiungere il burro, il burro di arachidi, lo zucchero semolato e lo zucchero di canna in una ciotola. Usa un robot da cucina o un mixer manuale per sbatterli insieme ad alta velocità fino a quando il composto appare cremoso e soffice.

  • Aggiungere l’uovo e la vaniglia e sbattere fino a incorporarli.

  • In una ciotola separata, mescolare insieme la farina e il lievito. Aggiungere metà della miscela di farina nella ciotola e sbattere a bassa velocità fino a quando non viene incorporata. Aggiungere la farina rimanente e sbattere fino a formare un impasto morbido senza farina sciolta sul fondo della ciotola.

  • Dividi e modella l’impasto in 18 palline di pasta. Posizionare il rimanente 2 Cucchiaio di zucchero in una piccola ciotola e arrotolare ogni pallina di pasta nello zucchero per ricoprire. Disponete i biscotti su una teglia foderata di carta da forno.

  • Cuocere i biscotti per 8-10 minuti, o finché non sono leggermente gonfi, appaiono alcune piccole crepe attorno al bordo inferiore e sono appena dorati sopra.

  • Togli i biscotti dal forno e premi immediatamente un bacio di cioccolato congelato al centro di ogni biscotto.

  • Lasciare raffreddare i biscotti sulla teglia per 5-10 minuti, quindi trasferirli su una griglia a raffreddare usando una spatola. Gustare caldo o lasciare raffreddare completamente prima di imballare e conservare.

Guarda come calcoliamo i costi delle ricette qui.

Servendo: 1biscottoCalorie: 203kcalCarboidrati: 25gProteina: 3gGrasso: 11gSodio: 105mgFibra: 1g

Vista laterale dei fiori di burro di arachidi sparsi sulla griglia di raffreddamento.

Come fare fiori di burro di arachidi – Foto passo dopo passo

Ha scartato i baci di Hershey in una ciotola.

Inizia preriscaldando il forno a 375ºF. Scarta 18 baci di cioccolato, mettili in una ciotola e mettili nel congelatore. Vorrai che i baci siano congelati quando li premi nei biscotti.

Burri e zuccheri in una terrina.

Aggiungere ½ tazza di burro a temperatura ambiente, ½ tazza di burro di arachidi, ½ tazza di zucchero bianco e mezza tazza di zucchero di canna chiaro in una ciotola.

Montate il burro e lo zucchero in una ciotola con una frusta a mano a lato.

Sbattere i burri e gli zuccheri insieme ad alta velocità fino a quando non appaiono leggeri, cremosi e soffici (circa 3 minuti).

uovo e vaniglia aggiunti al burro e allo zucchero.

Aggiungere un uovo grande e ½ cucchiaino di estratto di vaniglia e sbattere di nuovo ad alta velocità fino a quando non saranno ben amalgamati (1-2 minuti).

Farina aggiunta alla pastella nella ciotola.

In una ciotola separata, mescola 1,5 tazze di farina per tutti gli usi con 1 cucchiaino di lievito in polvere. Aggiungere circa metà della miscela di farina nella ciotola e sbattere a bassa velocità fino a incorporarla. Aggiungere la farina rimanente e sbattere ancora fino a quando combinato.

Impasto per biscotti al burro di arachidi nella ciotola con una spatola.

Quando tutta la farina è incorporata, l’impasto dovrebbe formare un impasto morbido, simile nella consistenza all’impasto, senza farina secca sul fondo della ciotola.

L'impasto dei biscotti viene arrotolato in palline e ricoperto di zucchero.

Metti 2 cucchiai di zucchero semolato in una piccola ciotola. Dividi l’impasto in 18 porzioni, circa 1,5 cucchiai ciascuna. Arrotolarli in una palla, quindi rotolare la palla nel piattino di zucchero semolato per ricoprire. Disponete i biscotti arrotolati e ricoperti su una teglia foderata di carta da forno.

biscotti su una teglia pronti da cuocere.

Distanzia i biscotti a circa 2 pollici l’uno dall’altro (ne ho fatti 12 sul primo foglio, sei sul secondo). Cuocere i biscotti nel forno preriscaldato a 375ºF per 8-10 minuti, o solo fino a quando non si vede una piccola crepa attorno al bordo inferiore e solo una leggera doratura sulla parte superiore, ma non di più.

Baci che vengono premuti nei biscotti.

I biscotti non si diffondono molto, per lo più si gonfiano in belle forme a cupola. Non appena escono dal forno, premi un bacio al cioccolato congelato al centro di ogni biscotto. È importante farlo mentre i biscotti sono ancora caldi e molto morbidi.

fiori di burro di arachidi sparsi su una griglia di raffreddamento.

Lasciare raffreddare i biscotti per 5-10 minuti sulla teglia in modo che si rassodino abbastanza da poterli raccogliere con una spatola senza piegarsi. Una volta leggermente rassodati, trasferirli su una griglia di raffreddamento per completare il raffreddamento.

Vista laterale dei fiori di burro di arachidi su una griglia di raffreddamento, allineati insieme.

Gustate i biscotti ancora leggermente caldi e morbidi, oppure aspettate che si raffreddino completamente! YUM!



Ricetta in lingua originale

Carla Trevisani