I 5 migliori produttori di birra fredda 2022

I 5 migliori produttori di birra fredda 2022


Pensavo che il mio solito caffè nero con una spruzzata di miele fosse una bevanda super facile che potevo fare ad occhi chiusi. Ma dopo aver parlato con cinque esperti di caffè tra cui appassionati, baristi e fondatori del marchio, sono convinto che l’infuso freddo sia il modo più rapido e semplice per ottenere quella scossa di caffeina.

So che a molte persone piace andare al loro bar preferito e ritirare il loro solito ordine, ma per me la prima tazza della giornata deve essere sempre a casa semplicemente per il fatto che voglio la mia caffeina e la voglio veloce. Mentre il mio caffè nero a goccia non richiede molto tempo per essere preparato al mattino, l’infuso freddo viene preparato durante la notte, quindi non c’è niente da fare quando hai gli occhi annebbiati e sei stanco. Invece, i fondi grossolani vengono immersi in acqua fredda per almeno otto ore e il risultato è un concentrato liscio che puoi ravvivare con ghiaccio, miele o qualsiasi cosa tu voglia.

Per tutti gli amanti del cold brew, abbiamo le spalle con i migliori produttori di cold brew. Ecco cinque fantastici produttori di birra fredda direttamente dai professionisti.

Foto di Food52

1. Bottiglia di caffè Hario Cold Brew, $ 34

Questo birraio facile da usare è perfetto per chi vuole impegnarsi il meno possibile. Il sistema richiede poca manutenzione: basta mettere i fondi grossolani nel cestello del filtro, aggiungere acqua e lasciar fermentare per otto ore in frigorifero. Il risultato? Un concentrato forte che produce cinque tazze di deliziosa birra fredda. Bevilo così com’è o aggiungi un po’ d’acqua, zucchero, latte, qualunque cosa il tuo cuore desideri. La bottiglia di vetro occupa poco spazio e sembra chic sul tavolo della cucina o sul piano di lavoro, inoltre quando hai finito, puoi gettare il tutto in lavastoviglie.

Questa bottiglia è amata dalla nostra comunità e dagli esperti allo stesso modo. Il cuoco casalingo e amante della birra fredda Jacob Berk afferma: “Ho ricevuto questo produttore di birra fredda come regalo da un amico. All’inizio pensavo che fosse troppo piccolo, ma fa un’incredibile birra fredda concentrato. Tutto quello che devo fare è aggiungerne un po’ all’acqua ghiacciata e boom, un bicchiere di birra fredda incredibilmente gustoso!

Foto di Amazon

2. Sistema Toddy Cold Brew, $ 39,50

Non lasciare che gli sguardi ti ingannino. Sebbene il Toddy Cold Brew System possa sembrare un po’ goffo, è stato progettato con cura da un ingegnere chimico per produrre un lotto super liscio e ricco di concentrato di birra fredda dopo 12-24 ore. Con un semplice processo di filtrazione dell’acqua fredda e diversi strati di filtrazione, il Toddy estrae tutti i sapori dai tuoi chicchi preferiti senza l’acidità che spesso rende le tue birre amare e la grinta che è semplicemente sgradevole da bere.

“Toddy è praticamente lo standard del settore per la produzione di birra fredda, specialmente su larga scala utilizzando la sua versione più grande. Ho lavorato in molti caffè di New York nel corso degli anni e Toddy è sempre stato il metodo preferito. È molto facile da usare. Il sacchetto filtro in carta più la rete più il filtro aggiuntivo si traduce sempre in una birra fredda super pulita”, afferma César Pérez, barista e chef privato. “Un altro vantaggio è che se acquisti un sacchetto di caffè da 12 once, questa è la quantità esatta necessaria per fare un lotto.”

Hannah Mendoza, fondatrice e CEO di Clevr Blends, aggiunge: “Il Toddy Cold Brew System è il mio preferito perché è perfetto per preparare grandi quantità da sorseggiare durante la settimana. Prima di lanciare le nostre miscele con solo aggiunta di acqua, le usavamo nel nostro bar pop-up per fare l’infuso freddo in stile New Orleans: bagnavamo il caffè con cicoria e spezie intere, quindi servivamo sopra sciroppo d’acero e latte d’avena. Decadenza estiva!”

Foto di Takeya

3. Caffettiera Takeya Cold Brew, $ 27,99+

Un’altra scelta a bassa manutenzione e facile da usare, perfetta per uno stile di vita frenetico è la Takeya Cold Brew Coffee Maker, che l’editore di mercato Jada Wong ama e utilizza da anni. È simile all’Hario in quanto versi semplicemente i fondi in un cestello del filtro e lasciali in infusione durante la notte. Una volta che hai finito, rimuovi il cestello e l’infuso freddo rimarrà fresco nella caraffa per un massimo di due settimane, il tipo di strumento perfetto da sistemare e dimenticare.

Il direttore del birrificio del Joyride Coffee Chris Korman afferma anche: “Mi è stato regalato da un membro della famiglia: ce l’ho da circa cinque o sei anni e lo adoro! Ha fatto una tazza dannatamente buona di caffè freddo senza dover essere troppo preciso. Mi è piaciuto molto che fosse riutilizzabile: avevi solo un filtro per il caffè da pulire in lavastoviglie o a mano. Korman consiglia di sperimentare con la caffettiera poiché è anche abbastanza versatile. “Aggiungi spezie ai terreni o prepara acque aromatizzate aggiungendo frutta fresca”, suggerisce.

Foto di James Ransom

4. Caffettiera OXO Cold Brew, $ 51,99

Sebbene sia sicuramente la caffettiera più grande e costosa qui, se hai lo spazio sul bancone e il budget da risparmiare, questa macchina OXO è fantastica per fare tutta la birra fredda. Richiede un po ‘di pazienza in più per l’installazione e la pulizia, ma produce circa 28 once di concentrato o circa 12 drink una volta che lo si medica con acqua, latte o qualsiasi cosa il tuo cuore desideri.

“Sono un grande fan di OXO Cold Brew Maker. È semplice da usare e funziona. Fa abbastanza concentrazione per durare una settimana, quindi non hai costantemente bisogno di fare di più. Inoltre, sembra elegante, quindi non mi dispiace averlo sul bancone per un paio di giorni. È facile da installare e pulire, mentre la parte superiore del Rainmaker significa che devi semplicemente versare l’acqua e lasciarla riposare. Non c’è bisogno di mescolare per assicurarsi che tutti i fondi si bagnino”, afferma l’intenditore di caffè Andrew Bennett.

Foto di Amazon

5. Bodum Chambord stampa francese, $ 38,50 $ 29,95

Non abbiamo mai pensato di utilizzare una pressa francese per fare l’infuso freddo finché non abbiamo parlato con Sahra Nguyen, fondatrice di Nguyen Coffee Supply. “Questo è il mio modo preferito per fare l’infuso freddo a casa perché è molto facile da usare senza bisogno di filtri usa e getta e raddoppiamo la funzione in modo da risparmiare spazio a casa”, afferma Nguyen. Per i piccoli spazi, questo è un modo intelligente per aiutarti ad aumentare la versatilità delle attrezzature per il caffè che potresti già avere.

Nguyen continua: “Questa pressa francese produce 8 tazze di caffè, quindi se aumentiamo il rapporto tra caffè e acqua con un metodo di infusione fredda, possiamo creare un concentrato che potrebbe potenzialmente diventare da 16 a 24 porzioni a seconda di quanto ti piace il tuo caffè. . Dopo la fermentazione a freddo nella pressa francese durante la notte, ricorda di farlo [separate] il concentrato dal terreno.


Qual è il tuo solito caffè? Fateci sapere nei commenti!

Questo post contiene prodotti scelti (e amati) indipendentemente dai nostri editori e scrittori. Food52 guadagna una commissione di affiliazione sugli acquisti idonei dei prodotti a cui ci colleghiamo.





Ricetta in lingua originale

Carla Trevisani