Nestlé sta richiamando la pasta per biscotti a livello nazionale: ecco perché

Nestlé sta richiamando la pasta per biscotti a livello nazionale: ecco perché


La società osserva che il richiamo è stato isolato solo per i prodotti Nestlé Stuffed Chocolate Chip Cookie Dough with Fudge Filling realizzati tra giugno e settembre 2022 e con codice UPC 050000429912. Sono stati distribuiti nei rivenditori negli Stati Uniti continentali e a Porto Rico.

“Anche se non sono state segnalate malattie o lesioni, abbiamo immediatamente agito con molta cautela dopo che un piccolo numero di consumatori ha contattato Nestlé USA in merito a questo problema”, si legge nel comunicato. Se hai acquistato il prodotto richiamato, non cuocerlo o mangiarlo. Invece, dovresti restituirlo al rivenditore da cui l’hai acquistato per ricevere un rimborso completo o sostituirlo con un articolo diverso.

Anche se questa notizia è sicuramente un duro colpo per la stagione dei biscotti, il lato positivo è che questo particolare impasto per biscotti refrigerato pronto da cuocere è l’unico prodotto interessato dal richiamo. Quindi, se hai qualsiasi altro tipo di impasto per biscotti Nestlé nel tuo frigorifero, puoi gustarlo al sicuro. Ciò include altri prodotti Nestlé Toll House Stuffed Cookie Dough che non includono il ripieno del fondente.

Ti chiedi quali altri richiami e avvisi di salute pubblica sono stati emessi ultimamente dai tuoi marchi preferiti? Guardare questa pagina che viene aggiornato regolarmente per rimanere al corrente.





Ricetta in lingua originale

Carla Trevisani