Pizza Birra

Pizza Birra


Una mano che intinge una fetta di pizza birria nella salsa di spezzatino birrita

Questa Birria Pizza rappresenta il tenero manzo o agnello birria, una gran quantità di sapori, formaggio, i tuoi condimenti preferiti su un impasto arioso e soffice con una delicata croccantezza. Rendilo ancora più buono immergendo ogni fetta di pizza birria nella salsa birria! Un’altra ricetta imperdibile FARE Birria con Video!

Un richiamo a tutti gli amanti dei Birria Tacos, a tutti gli amanti del formaggio e della carne! Stufo della pizza normale e vuoi provare qualcosa di unico ma incredibilmente delizioso? Prova questa ricetta della pizza Birria e non rimarrai deluso!

Birria ha guadagnato così tanta attenzione dopo essere diventata virale sui social media, anche se è un vecchio classico messicano. Adoro trasformare i classici Birria Tacos in Lamb Birria, poi fare Birria Ramen e ora trasformarli in pizza!

La pizza fatta in casa è qualcosa che AMIAMO e non intendo solo la tua pizza Margherita media. Sto parlando di pizza con friggitrice ad aria (magica!), Pizza caprese (una ricetta a 5 stelle), Pizza con burrata (finezza), Involtini di pizza con friggitrice ad aria (piacevole alla folla con zero sforzo), Pizza turca Lahmacun (una vecchia ricetta di famiglia), Pizza Bocconcini (super popolari e unici!), Pizza ai funghi (per gli amanti del brie) e altro ancora!

 

Adoro la pizza e da quando ho messo le mani su questa ricetta, il mio gioco della pizza è salito di livello! Sì, è COSÌ delizioso. Quindi condivido questa ricetta con voi ragazzi perché seriamente non voglio che ve la perdiate!

Cos’è la pizza Birria?

È una pizza con sopra la carne di birria..e è assolutamente delizioso. Invece dei normali condimenti di carne, utilizziamo carne di birria avanzata e un sacco di formaggio. Lo stufato di birria fatto in casa viene utilizzato come salsa per pizza al posto della solita salsa alla marinara ed è questo che porta il livello di sapore all’infinito.

La pizza Birria è il luogo in cui il messicano incontra l’italiano e come buongustai, adoriamo assolutamente questa combinazione. Il binomio Messico-Italiano sta diventando popolare velocemente e giustamente!

La stessa Birria di manzo è un vecchio piatto tradizionale messicano. Puoi leggere tutto in merito questo post e puoi farlo con un delizioso agnello (che è segretamente il mio preferito!)

Normalmente preparo la pizza birria quando ho degli avanzi a portata di mano e voglio qualcosa di assolutamente squisito! Questa ricetta per la pizza è perfetta per quei weekend pigri in cui hai voglia di cibo confortevole senza complicazioni! Preparalo con l’agnello Birria avanzato per un sapore serio!

Quale tipo di impasto per pizza è il migliore per la pizza Birria?

L’impasto per pizza fatto in casa funziona meglio per la pizza birria rispetto a quella acquistata in negozio. La consistenza e il gusto dell’impasto per pizza fatto in casa sono imbattibili. Io uso questo ricetta impasto per pizza senza impasto per fare la mia pizza birria e risulta sempre superlativa.

Se non vuoi aspettare tutta la notte e non ti dispiace impastare, allora questo ricetta impasto per pizza è altamente raccomandato. Ognuno ha una consistenza abbastanza diversa, quindi vai avanti e controlla ogni post (video, suggerimenti e ricetta) prima di decidere.

Ingredienti Per La Pizza Birria

Impasto per pizza– Uso l’impasto per pizza fatto in casa senza impastare per ottenere quell’impasto extra arioso.

Stufato di Birria o Consommé- Usa lo stufato di birria come salsa per la pizza per aggiungere un sacco di sapore alla pizza.

Birria Meat- la star dello spettacolo- la tenera birria di manzo o agnello avanzata.

Formaggio– mozzarella, jack moneta o formaggio cheddar – sii generoso con il formaggio

Condimenti– qualunque condimento ti piaccia sulla tua pizza. Ho usato i classici aromi di Birria come cipolle, jalapeños e coriandolo.

Come fare la pizza Birria

  1. Iniziate stendendo e preparando l’impasto della pizza. 
  2. Una volta che l’impasto sarà pronto, iniziate a stenderlo. 
  3. Per il primo strato ho usato del formaggio per evitare che l’impasto si inzuppasse.
  4. Sopra il formaggio, ho usato una generosa quantità di stufato di birria in modo che il formaggio sia ben coperto.
  5. Sullo strato superiore ho aggiunto la carne di birria.
  6. Poi ancora un po’ di formaggio e jalapenos oltre ai tuoi condimenti preferiti.
  7. Ora è il momento di cuocere la pizza.
  8. Una volta che la pizza è cotta e pronta fuori dal forno, è il momento di aggiungere altri condimenti: cipolle bianche, jalapeños e coriandolo.
  9. Servire con spicchi di lime e gustare inzuppato in altro spezzatino di birria…

Condimenti per Pizza Birria

Salsa piccante– Adoro la salsa piccante e la uso su tutto. Se vi piace il piccante provatelo sulla pizza.

Ravanelli– Per aggiungere il croccante pepato, anche se questo è facoltativo.

Cipolle– Non puoi mai sbagliare con le cipolle.

Coriandolo– Aggiunge un po’ di freschezza alla pizza birria al formaggio.

Spicchi di lime- Lime e birria sono i migliori amici.

Birria Pizza Consigli + Domande e Risposte

  • Scegli tra acquisto in negozio (meno consigliato), Pasta per pizza senza impasto (consigliata) o Ricetta per impasto per pizza (consigliata).
  • Quando si preparano Birria Tacos o Lamb Birria, fatene sempre di più perché vi serviranno gli avanzi per la ricetta di oggi o per la Birria Ramen.
  • Usa il tuo tipo di formaggio preferito qui.
  • Inizia sempre con uno strato di formaggio sull’impasto invece della salsa per evitare una pizza molliccia.
  • Aggiungi il condimento due volte alla tua pizza per il massimo del sapore! Aggiungine un po’ prima di infornare e mantieni gli altri condimenti da aggiungere subito dopo che la pizza è sfornata.
  • Cuocere la pizza è una scienza, leggi tutto nei post sull’impasto della pizza sopra per decidere i tempi di attesa, i tempi di cottura e le temperature.

Posso conservare gli avanzi di Birria Pizza?

Dubito fortemente che avrai degli avanzi di questa deliziosa pizza birria, ma se vuoi conservarla, lasciala raffreddare a temperatura ambiente. Affettate la pizza e mettetela in un contenitore ermetico. Potete conservarlo in frigorifero per 4 giorni. Puoi riscaldarlo in forno per 5-8 minuti per renderlo fresco.

Come riscaldare la pizza?

Il mio modo preferito per riscaldare la pizza è usare la friggitrice ad aria! Puoi leggere tutto in questo post sulla pizza con la friggitrice ad aria, un’altra ricetta da provare!

Ricette Pizza

Pizza Friggitrice Ad Aria

Pizza Caprese

Pizza Burrata

Rotoli Di Pizza Friggitrice Ad Aria

Pizza Turca Lahmacun

Pizza Burrata

Pizza Margherita

Giornata del gioco Mini Pizza Party turca

Salsa Pizza

Impasto per pizza senza impasto

Ricetta Impasto Per Pizza

Pizza ai funghi

Stampa

Pizza Birra

#wprm-recipe-user-rating-0 .wprm-rating-star.wprm-rating-star-full svg * { riempimento: #343434; }#wprm-recipe-user-rating-0 .wprm-rating-star.wprm-rating-star-33 svg * { fill: url(#wprm-recipe-user-rating-0-33); }#wprm-recipe-user-rating-0 .wprm-rating-star.wprm-rating-star-50 svg * { fill: url(#wprm-recipe-user-rating-0-50); }#wprm-recipe-user-rating-0 .wprm-rating-star.wprm-rating-star-66 svg * { fill: url(#wprm-recipe-user-rating-0-66); }linearGradient#wprm-recipe-user-rating-0-33 stop { stop-color: #343434; }linearGradient#wprm-recipe-user-rating-0-50 stop { stop-color: #343434; }linearGradient#wprm-recipe-user-rating-0-66 stop { stop-color: #343434; }

Questa Birria Pizza rappresenta il tenero manzo o agnello birria, una gran quantità di sapori, formaggio, i tuoi condimenti preferiti su un impasto arioso e soffice con una delicata croccantezza. Rendilo ancora più buono immergendo ogni fetta di pizza birria nella salsa birria! Un’altra ricetta imperdibile FARE Birria con Video!
Corso Piatto principale, Piatto principale, Picnic, pizza
Cucina Americana, californiana, italiana, messicana
Parola chiave Birria, pizza birria, ricetta birria, pizza, ricetta pizza
Tempo di preparazione 3 ore
Tempo di cucinare 15 minuti
Porzioni 8 fette
calorie 300kcal
Autore Mah

ingredienti

Pizza

  • 1/2 lotto senza impastare l’impasto della pizza te ne servirà metà per una pizza grande
  • 2 tazze formaggio mozzarella con monterey jack o combo am
  • 3/4 tazza Stufato di Birria
  • 1 tazza Carne di Birria o agnello, tritato finemente.
  • 1/3 tazza cipolla cipolla bianca, sbriciolata
  • 1 Jalapeno affettato

Topping e Salsa di Birria

  • 1/3 tazza cipolla bianca tagliato a dadini
  • 1/4 tazza foglie di coriandolo tritato
  • 1 Jalapeno affettato
  • 1 tazza Stufato di Birria

Istruzioni

  • Assicurati che l’impasto della pizza sia pronto per essere lavorato. Ciò significa che se stai preparando l’impasto per pizza notturna, è lievitato e pronto il giorno successivo. Oppure se stai facendo l’impasto per pizza fatto in casa, che sia lievitato alla prima lievitazione e pronto per essere modellato e utilizzato.
  • Preriscaldare il forno alla massima potenza possibile. Se hai un acciaio da forno o una pietra per pizza, posizionalo sulla griglia prima di preriscaldare.
  • Stendete la vostra pasta per pizza allo spessore desiderato che volete che sia la pizza birria.
  • Il primo strato sopra l’impasto della pizza è il formaggio. Stendete un bel strato per coprire tutta la superficie dell’impasto. Utilizzare circa 1 1/2 tazza.
  • Prendete il vostro stufato di birria e versate la salsa sopra il formaggio. se parte della salsa perde nell’impasto, va bene. Finché il formaggio copre la maggior parte dell’impasto, non ti ritroverai con una pizza molliccia.
  • Aggiungere la carne di manzo o di agnello tagliuzzata sopra lo strato di salsa,
  • Completare con i condimenti e una manciata di altro formaggio (1/2 tazza).
  • Cuocere la pizza per circa 15 minuti fino a quando non diventa croccante. Se ti piace una cima di formaggio carbonizzato, sentiti libero di cuocere la pizza alla griglia per qualche minuto in più.
  • Quando è fuori dal forno, aggiungi un po’ di cipolla, coriandolo, jalapeños e fichi se vuoi.
  • Prendi una fetta di pizza e immergila direttamente nello stufato di birria per il massimo del sapore!

video

Appunti

Birria Pizza Consigli + Domande e Risposte

  • Scegli tra acquisto in negozio (meno consigliato), Pasta per pizza senza impasto (consigliata) o Ricetta per impasto per pizza (consigliata).
  • Quando si preparano Birria Tacos o Lamb Birria, fatene sempre di più perché vi serviranno gli avanzi per la ricetta di oggi o per la Birria Ramen.
  • Usa il tuo tipo di formaggio preferito qui.
  • Inizia sempre con uno strato di formaggio sull’impasto invece della salsa per evitare una pizza molliccia.
  • Aggiungi il condimento due volte alla tua pizza per il massimo del sapore! Aggiungine un po’ prima di infornare e mantieni gli altri condimenti da aggiungere subito dopo che la pizza è sfornata.
  • Cuocere la pizza è una scienza, leggi tutto nei post sull’impasto della pizza sopra per decidere i tempi di attesa, i tempi di cottura e le temperature.

Posso conservare gli avanzi di Birria Pizza?

Dubito fortemente che avrai degli avanzi di questa deliziosa pizza birria, ma se vuoi conservarla, lasciala raffreddare a temperatura ambiente. Affettate la pizza e mettetela in un contenitore ermetico. Potete conservarlo in frigorifero per 4 giorni. Puoi riscaldarlo in forno per 5-8 minuti per renderlo fresco.

Come riscaldare la pizza?

Il mio modo preferito per riscaldare la pizza è usare la friggitrice ad aria! Puoi leggere tutto in questo post sulla pizza con la friggitrice ad aria: un’altra ricetta da provare!

Nutrizione

Calorie: 300kcal | Carboidrati: 20g | Proteina: 15g | Grasso: 20g | Grassi saturi: 10g | Grassi polinsaturi: 2g | Grasso monoinsaturo: 14g | Colesterolo: 49mg | Sodio: 11183mg | Potassio: 260mg | Fibra: 2g | Zucchero: 4g | Vitamina A: 493IU | Vitamina C: 9mg | Calcio: 283mg | Ferro da stiro: 3mg

Il post Birria Pizza è apparso per la prima volta su Two Purple Figs.



Ricetta in lingua originale

Carla Trevisani