Sottopolpette a cottura lenta – Cucina piccante del sud

Sottopolpette a cottura lenta – Cucina piccante del sud


Ecco un’altra semplice ricetta per pentole di coccio per te perché non puoi mai avere troppe ricette di pentole di coccio. Soprattutto in questo periodo dell’anno in cui c’è così tanto da fare.

Spicy Southern Kitchen partecipa a programmi pubblicitari di affiliazione. Potremmo guadagnare una commissione quando effettui un acquisto tramite i collegamenti sul nostro sito.

Due polpette a cottura lenta su una tavola di legno.

Polpette fatte in casa facili, un barattolo di salsa di spaghetti e 6 ore nella pentola di coccio sono tutto ciò che serve per preparare queste polpette a cottura lenta. Pane croccante. Mozzarella fusa. Questi saranno sicuramente i preferiti dalla famiglia.

Barattolo Di Salsa Di Spaghetti

Un barattolo di salsa di spaghetti riduce davvero il tempo (e il disordine) necessario per preparare queste polpette. Usa la tua salsa in vasetto preferita. Di solito compro solo qualsiasi marca è in vendita perché mentre mi piacciono alcuni marchi più di altri, non mi piace nessuno di loro.

Due polpette su un tagliere di legno.

Polpette fatte in casa facili

Le polpette sono fatte in casa, ma la lista degli ingredienti non è troppo lunga. Basta versare tutti gli ingredienti in una ciotola capiente, metterci le mani e amalgamare il tutto, formare delle palline, metterle nella pentola di coccio, coprire con la salsa e 6 ore dopo avrete delle polpette tenere e succose ricoperte da una gustosa salsa di pomodoro.

Crea i sottotitoli

Quindi non resta che aprire alcuni involtini, farcirli con polpette e salsa, coprire con il formaggio e metterli sotto la griglia per un minuto o due. Oppure se non ti fidi dei polli da carne, cosa che a volte non faccio, cuocili in forno a 350 gradi fino a quando il formaggio non si sarà sciolto.

E il super è pronto! Facile così!

Servite con un’insalata se vi sentite in colpa per non avere niente di verde nel piatto.

Attrezzature necessarie

Avrai bisogno di una pentola a cottura lenta da 6 quarti o grande per questa ricetta. Uso la pentola a cottura lenta programmabile Hamilton Beach 6 quarti.

Conservazione delle polpette a cottura lenta

Le polpette avanzate si conservano in frigorifero in un contenitore ermetico per 4 giorni oppure si possono congelare fino a 2 mesi.

Non perdere mai una ricetta! Segui Spicy Southern Kitchen su Pinterest, Facebook e Instagram.

Ricette più facili per pentole di coccio

  • In una ciotola media, mescolare la carne macinata, il pangrattato, la cipolla, il parmigiano, il latte, la salsa Worcestershire, il sale, il pepe, l’origano e l’aglio. Formare 12-15 polpette e metterle in una pentola di coccio leggermente unta.

  • Versare la salsa di spaghetti sulle polpette. Coprire e cuocere a BASSO per 6 ore.

  • Dividi i rotoli di hoagie aperti. Farcire con polpette e salsa. Coprire con 2 fette di formaggio e grigliare fino a quando il formaggio non si scioglie.

Vuoi salvare questa ricetta?

Pubblicato originariamente il 20 settembre 2015.





Ricetta in lingua originale

Carla Trevisani