Tacchino del Ringraziamento facile – The Cookie Rookie®

Tacchino del Ringraziamento facile – The Cookie Rookie®


Questa è la ricetta del tacchino del Ringraziamento più semplice che tu abbia mai fatto! Segui alcuni semplici passaggi per preparare un tacchino arrosto succoso, saporito e facile in pochissimo tempo. Rendi le vacanze senza complicazioni con questo tacchino infallibile e servilo con i tuoi lati preferiti!

intero arrosto di tacchino del ringraziamento al centro di un tavolo, circondato da contorni

Ricetta facile di tacchino arrosto

Rendi questa vacanza completamente senza stress con questa ricetta EASY per il tacchino del Ringraziamento. È l’unico piatto di cui le persone si preoccupano di più, ma è davvero semplice con pochi ingredienti e passaggi di base.

Questo tacchino arrosto al forno sarà la festa perfetta con la famiglia e gli amici. È così succoso e così delizioso, con alcuni semplici condimenti. Non puoi davvero rovinare questo!

Perché adorerai questa ricetta del tacchino del Ringraziamento:

  • INFALLIBILE: Questo è il tacchino del Ringraziamento più semplice che tu abbia mai fatto! La ricetta è così semplice, non puoi rovinarla.
  • SUCCOSO: Ottieni una carne perfettamente succosa e tenera appena sfornata. Niente tacchino secco quest’anno!
  • SAPORITO: Un semplice mix di condimenti e aromi crea un gustoso arrosto di tacchino che tutti adoreranno!
arrosto di tacchino del ringraziamento, scolpito e affettato su un piatto da portata

Come arrostire un tacchino per il Ringraziamento

Assicurati di vedere la scheda della ricetta qui sotto per gli ingredienti completi e le istruzioni!

  1. Prepara il tacchino: Tiratela fuori dal frigo e fatela riposare a temperatura ambiente mentre il forno si preriscalda, privatela del collo e delle rigaglie e asciugatela tamponando.
  2. Riempi il tacchino: Condire e farcire la cavità con cipolle, limoni, aglio ed erbe aromatiche.
  3. Stagione: Strofina il burro e il mix di spezie su tutto il tacchino, compreso sotto la pelle.
  4. Preparazione per il forno: Mettilo in una teglia, rimbocca le ali, lega le gambe e metti altro aromatico nella padella.
  5. Arrosto il tacchino: Cuocere 15 minuti per libbra di tacchino e togliere dal forno quando raggiunge 165F.
  6. Servire: Fate riposare, poi tagliate e servite!

Note sugli ingredienti

  • Tacchino: Questa ricetta è per un tacchino intero da 15-16 libbre, ma il tempo può essere regolato in base alle dimensioni. Dovrebbe essere completamente scongelato prima della cottura.
  • Sfregamento di spezie: Puoi usare un mix di spezie a tua scelta, ma ti consiglio di usare il nostro infallibile condimento per tacchino. È così saporito!
  • Burro: Il burro deve essere ammorbidito, non sciolto. Il modo migliore per farlo è metterlo sul bancone per circa un’ora.
  • Erbe aromatiche: Questa ricetta utilizza un mix di rosmarino, salvia e timo, ma puoi usare diverse erbe se preferisci.
tacchino ripieno di cipolle, limoni, aglio ed erbe aromatiche
Quanto tempo ci vuole per arrostire un tacchino intero?

Questa ricetta è per un tacchino da 15-16 libbre e richiede circa 3 ore e 45 minuti. Come regola generale, devi cuocere un tacchino per 15 minuti per libbra, quindi regola di conseguenza il tempo di cottura. In caso di dubbio, assicurati di utilizzare un termometro per controllare quando il tacchino è pronto.

Qual è la temperatura migliore per arrostire un tacchino?

Imposta la temperatura del forno a 325F per questa ricetta di tacchino. Permette al tacchino di cuocere lentamente e in modo uniforme, evitando che si secchi.

Devo coprire il mio tacchino mentre cucino?

No, generalmente il tacchino non ha bisogno di essere coperto. Tuttavia, se alcune parti di esso si stanno dorando troppo velocemente nel forno, puoi coprire liberamente quelle parti con un foglio di alluminio.

Suggerimenti di servizio

Ogni festa del Ringraziamento ha bisogno di alcuni contorni facili da abbinare al tacchino arrosto. Servi i classici, come purè di patate, casseruola di fagiolini, ripieno, crema di mais e altro ancora.

teglia patate scaloppate

Prova TUTTI i lati

Oltre 60 contorni natalizi

Questo Ringraziamento ci auguriamo che possiate godere di più lati possibili con questo petto di tacchino arrosto!

Vedi Lati

intero tacchino del ringraziamento, scolpito nel petto, nelle cosce e nelle cosce per servire
tacchino del ringraziamento

Sbrinamento della Turchia

Il miglior tacchino arrosto inizia con un po’ di preparazione. La cosa principale che devi fare è scongelare il tacchino, in modo che sia pronto per il Ringraziamento. Segui questo diagramma temporale per scongelare il tacchino in anticipo.

Conservazione degli avanzi

Per conservare il tacchino avanzato, rimuovi prima tutta la carne dalle ossa. Metti la carne in contenitori ermetici o sacchetti richiudibili. Si conserva in frigorifero per 3-4 giorni.

Come fare il tacchino arrosto più succoso

  • Usa il burro. Questo aiuta a ottenere la pelle dorata e croccante e aggiunge grasso alla carne magra del petto per aiutare a proteggere dal calore durante la tostatura.
  • Arrosto con il petto rivolto verso il basso.
  • Controlla il tacchino per tutto il tempo di cottura, per assicurarti che non cuocia o rosoli troppo velocemente.
  • Usa un termometro a lettura istantanea. Ciò assicurerà di non cuocere troppo il tacchino del Ringraziamento. Dovrebbe registrarsi a 160-165F quando inserito al centro del seno e della coscia.
  • Lascia riposare! Quando il tacchino è pronto per uscire dal forno, copritelo con un foglio di alluminio e lasciatelo riposare per almeno 15 minuti. Ciò consente ai succhi di ridistribuire e non fuoriuscire quando viene scolpito.

Il miglior termometro per carne!

Adoro usare questo termometro per carne per assicurarmi che la carne sia a 165 gradi! Facile per i principianti e vale totalmente il costo di $ 10!

un piatto di tacchino arrosto

Questa semplice ricetta di tacchino del Ringraziamento arrosto è una scommessa sicura: segui alcuni semplici passaggi e avrai il miglior tacchino! Sarà il piatto perfetto al centro della tavola delle feste e, naturalmente, è ottimo con tutti i tuoi piatti preferiti.

Altre ricette del Ringraziamento

Ora che hai il tacchino, completa la festa delle feste con tutte queste deliziose ricette, suggerimenti e trucchi del Ringraziamento.

Ricette del Ringraziamento

Se realizzi questa ricetta assicurati di caricare una foto nella sezione commenti qui sotto o di lasciare una valutazione. Divertiti!





Ricetta in lingua originale

Carla Trevisani